Le Stanze di Patika sono in Ogliastra

Un Paradiso da scoprire dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. Litorale di Tortolì dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. Un entroterra mozzafiato dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. Ricco patrimonio storico dal bed and breakfast Le Stanze di Patika.


Soggiornare al bed & breakfast Le Stanze di Patika vuol dire scegliere l'Ogliastra, una delle zone preferite da chi ama la Sardegna più autentica, un Paradiso tutto da scoprire, con il suo territorio strategicamente ben posizionato da sembrare di vivere in più continenti contemporaneamente.

La posizione del B & B è privilegiata per godere di questo museo a cielo aperto.

Bastano pochi minuti per raggiungere le bianche calette del litorale di Tortolì, come il Lido di Orrì, Cea o Porto Frailis, a breve distanza i paesaggi mozzafiato dell'entroterra conducono tra i resti di un patrimonio storico con centinaia di monumenti tra villaggi nuragici, tombe dei giganti, chiesette campestri, e domus de janas, oltre a altri interessanti luoghi di tradizioni millenarie dove l'ospitalità è sacra, la cucina genuina, l'artigianato straordinario.

Il centro di Tortolì è raggiungibile a piedi, lasciando comodamente l'auto nel parcheggio sotto casa.

Percorrendo il viale principale si arriva al vicino borgo marinaro di Arbatax da cui imbarcarsi per le imperdibili: Cala Goloritzé, Cala Mariolu, Cala Luna.

Chi lo desidera può noleggiare auto e moto direttamente dalla residenza o farsi condurre da Patika alla volta di inediti percorsi tematici, prelibatezze gastronomiche, magari rintracciare i maestri artigiani più meritevoli per lo shopping, ammirare paesaggi celtici dai finestrini di un vecchio trenino a vapore o visitare un luogo dove arte e cultura si legano profondamente al territorio, rivestendone case e montagne.

Domus de Janas dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. Spiagge uniche e incantevoli dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. I Percorsi di Patika dal bed and breakfast Le Stanze di Patika. Musei a cielo aperto dal bed and breakfast Le Stanze di Patika.




Scopri dove si trova il Bed & Breakfast Le Stanze di Patika a Tortolì, in Ogliastra.

mappa del B & B Le Stanze di Patika a Tortolì

Per arrivare comodamente al bed and brekfast a Tortolì, Patika ha preparato alcuni itinerari consigliati per chi viaggia in automobile.

Potete scaricare le mappe dalla pagina Download.



Copyright © 2007-2015 Le Stanze di Patika - via Monsignor Virgilio 51 - 08048 Tortolì OG
Ogliastra - Sardegna - Italy

tel. +39 333 8433317 - fax +39 0782 628401 - info@lestanzedipatika.it

Registro Regionale Strutture Ricettive: Numero Unico E5053