Stanza della Scoperta

Stanza della Scoperta nel bed and breakfast di Patika. Ambienti silenziosi e climatizzati nelle Stanze di Patika. Prezioso artigianato locale scelto da Patika nelle sue Stanze. Doccia e scalda salviette nel bed and breakfast Le Stanze di Patika.


Appartiene alla Stanza della Scoperta il giallo del Sole, intenso e rassicurante ma ricco di sfumature. Perfetta per chi sa dialogare e comunicare con allegria. Pieno di forza, ha anche il potere di predisporre a ogni buona conoscenza e rapporto. Giallo come l'alba, vicina e imprendibile e rivelatrice di sorprese.

Il Giallo è il colore della scoperta. Evoca la tensione, accelera i palpiti irregolari del cuore. Il Giallo riflette e irradia una gaiezza impalpabile. Chi ama il Giallo manifesta una personalità aperta, indice di liberazione dai problemi e dalle contrarietà. Probabilmente, se avrete scelto la Stanza della Scoperta, amerete il gusto piccante, la leggerezza piena di speranza, il senso dell'avventura. Per voi Patika ha in serbo i percorsi ambiziosi della Via della Pietra, con escursioni senza meta, viaggi all'indietro nel tempo, esperienze forti e momenti di adrenalina pura.

Giallo: il colore della Scoperta nel bed and breakfast di Patika. Allegria e voglia di conoscere nelle Stanze di Patika. Bagno privato nel bed and breakfast Le Stanze di Patika. Partite per la via della Pietra dal bed and breakfast Le Stanze di Patika.


Patika consiglia i percorsi della Pietra a chi soggiorna nella Stanza della Scoperta


Scopri anche le altre Stanze.


Stanza dell'Armonia
La Stanza dell'Armonia, colore del mare e del cielo, e la Via del Sole.


Stanza della Passione
La Stanza della Passione, colore del fuoco, e la Via dei Saperi.



Copyright © 2007-2015 Le Stanze di Patika - via Monsignor Virgilio 51 - 08048 Tortolì OG
Ogliastra - Sardegna - Italy

tel. +39 333 8433317 - fax +39 0782 628401 - info@lestanzedipatika.it

Registro Regionale Strutture Ricettive: Numero Unico E5053