Patika, musa, fata, strega.

Scopri chi è Patika!

Patika è la Musa ispiratrice di questo posto originale, dove ospitare è un modo di essere. Un nome immaginario, dietro cui si cela una poliedrica figura femminile, discendente moderna della Jana, come si dice da queste parti, curiosa e leggendaria abitante di dimore incantate a cui la cultura sarda è strettamente legata.

Passionale e talentuosa come una Musa, gentile e raffinata come una Fata, fiera e orgogliosa come una Strega, la si immagina dotata di capacità straordinarie, alla continua ricerca del senso estetico in ogni Arte, in grado di coinvolgere gli animi sensibili con fascino, semplicità, energia.

Solare, intraprendente, estroversa, creatrice e custode di ispirazioni artistiche, rende speciale tutto quello che passa nelle sue mani: un oggetto, una casa, una persona, un viaggio. Patika saprà come guidarvi verso itinerari sconosciuti e indurvi alla scoperta di un passato che sopravvive con fierezza e si ripropone nel quotidiano contemporaneo; saprà come farvi incuriosire e suggestionare, sognare e sorridere, divertire e commuovere … ma mai annoiare.

Se riuscirà in questo intento, lo spirito di Patika sopravviverà e voi sarete accompagnati oltre la "normale" vacanza.



Copyright © 2007-2015 Le Stanze di Patika - via Monsignor Virgilio 51 - 08048 Tortolì OG
Ogliastra - Sardegna - Italy

tel. +39 333 8433317 - fax +39 0782 628401 - info@lestanzedipatika.it

Registro Regionale Strutture Ricettive: Numero Unico E5053