Come arrivare al bed & breakfast


In Aereo
Voli quotidiani low cost dalle maggiori città italiane e europee su Cagliari, Alghero, Olbia.


In Nave
Il porto di Arbatax, a soli 3 chilometri, è servito tutto l'anno da traghetti con 2 o 3 corse dirette settimanali che partono da Genova e Civitavecchia.
I porti di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres e Cagliari sono raggiungibili in meno di 2 ore e hanno tratte giornaliere anche per Livorno.


In Auto
Da Cagliari (distanza: km 145, tempo: meno di 2 ore)
In uscita dal porto o dall'aeroporto prendere la S.S. 554, seguire sempre la direzione Villasimius per immettersi sulla Nuova S.S. 125 girando a sinistra alla rotonda che la indica. Proseguire sempre in direzione di Tortolì. Il B & B Le Stanze di Patika si trova nel Palazzo Usala, sul viale principale che porta a Arbatax.
A meno di volersi godere il panorama è sconsigliato il percorso della vecchia S.S.125, direzione Muravera, che passa per l'interno, attraversando i Monti del Sarrabus, spesso segnalata dai navigatori non aggiornati.
Da Olbia e Golfo Aranci (distanza: km 190, tempo: meno di 2 ore)
Scegliere la direzione per Sassari - Cagliari - Nuoro 4 corsie per poi svoltare, dopo circa 1 chilometro, alla prima indicazione a destra per Nuoro.
Proseguire sino allo svincolo successivo per Nuoro, facendo attenzione poiché si trova subito dietro una curva.
Nei pressi della città, svoltare per Nuoro-Ospedale e immettersi sulla Mamoiada-Lanusei, proseguire per circa 40 minuti sino all'incrocio per Villagrande Strisaili, che troverete sulla sinistra di fronte a una piccola stazione di servizio "Esso", proseguire sino all'incrocio successivo e seguire le indicazioni per Tortolì.
Da Porto Torres e Alghero (distanza: km 220, tempo: 2 ore e 30 minuti circa)
Verso Sassari imboccare la S.S. 131 in direzione di Cagliari, dopo circa 90 chilometri svoltare per Nuoro (sulla destra di un curvone a gomito) uscire allo svincolo Nuoro-Ospedale e immettersi sulla Mamoiada-Lanusei, proseguire per circa 40 minuti sino all'incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte a una piccola stazione di servizio "Esso", proseguire sino all'incrocio e seguire le indicazioni per Tortolì.

Potete scaricare le mappe, con i percorsi consigliati da Patika, per arrivare al Bed & Breakfast a Tortolì, da porti e aeroporti della Sardegna, alla pagina Download.


In Autobus
Dalla stazione degli autobus ARST di Cagliari, in piazza Matteotti adiacente il porto, partono collegamenti giornalieri, alle ore 9:25 - 11:05 - 15:05, diretti a Tortolì.
Dall'aeroporto di Olbia partono collegamenti giornalieri con autobus ARST e privati.


In Minibus
Minibus privati, con conducente, effettuano trasferte giornaliere su prenotazione.



Per informazioni aggiornate contattate Patika al numero di telefono +39 333 8433317 o per e-mail all'indirizzo info@lestanzedipatika.it.



Copyright © 2007-2015 Le Stanze di Patika - via Monsignor Virgilio 51 - 08048 Tortolì OG
Ogliastra - Sardegna - Italy

tel. +39 333 8433317 - fax +39 0782 628401 - info@lestanzedipatika.it

Registro Regionale Strutture Ricettive: Numero Unico E5053